fbpx

ESTETICA CORPO

BODY CHECK UP

Dopo la raccolta dei dati e dell’anamnesi, la Beauty Specialist tramite una strumentazione specifica provvede al rilevamento dei parametri fondamentali quali grado di ritenzione idrica, efficienza del microcircolo e idratazione.

 

VISITA MEDICO ESTETICA CORPO

Fa seguito al Body Check Up e viene effettuata dal dott. Giuseppe Cassibba, secondo l’approccio olistico del nostro progetto LOVE YOUR BODY. Viene valutato l’appoggio plantare, i vizi di postura, l’efficienza vascolare delle gambe, l’edema, la gravità dell’eventuale presenza di cellulite, la lassità cutanea, il tono muscolare, le adiposità localizzate.

 

CRIOLIPOLISI

La criolipolisi è una metodica che prevede l’utilizzo di una apparecchiatura dotata di alcuni manipoli con sistema di aspirazione la cui temperatura all’interno viene progressivamente portata a valori sotto lo zero. SCOPRI DI PIÙ

 

LIPOSCULTURA ULTRASONICA SENZA CHIRURGIA (MC1)

La LUSC è un trattamento che utilizza un’apparecchiatura denominata MC1 per ridurre adiposità localizzate e cellulite ed ottenere un effetto thightening della pelle. SCOPRI DI PIU’

STIMOLAZIONE ENDODERMICA (ICOONE POWER & ICOONE FOCUS)

E’ un trattamento che stimola l’attività cellulare curando la cellulite, rimodellando le forme e donando leggerezza alle gambe. La Stimolazione Endodermica è conosciuta anche come metodica endermologie o metodica lipomassage. Nella stessa seduta si riesce a destoccare i grassi, levigare la cellulite, rassodare la pelle, rimodellare le forme, alleggerire le gambe.

Il trattamento Icoone®️è la soluzione definitiva per il rimodellamento del corpo utilizzato nell’ambito dell’estetica high performance e della medicina estetica. 

Basato sulla Tecnologia Roboderm, con i suoi micro-stimolatori, alimentati con la tecnologia laser, forniscono una stimolazione Multi-Micro Stimolazione Alveolare (MMSA) di incredibile efficacia: 21.600 micro stimolazioni al minuto (Manipolo Robotwins).

Icoone®️ tratta l’infinitamente piccolo con risultati infinitamente grandi.

Si eseguono almeno 2 sedute a settimana per le prime 3 settimane, passando poi nella maggior parte dei casi a 1 seduta settimanale per un totale di 12 sedute. E’ vivamente consigliato un mantenimento con 1 seduta ogni 10-14 giorni.  SCOPRI DI PIÙ

Può essere integrato con: Liposcultura Ultrasonica (MC1), PTT, lipocavitazione, TRAP, Radiofrequenza Multisorgente (3Deep), Dieta Aminoacidica (Penta).

 

B-STAR

B-Star è il frutto di anni di studi ed esperienze portate avanti negli USA e in Giappone per ottenere UNA POTENZA MAI RAGGIUNTA FINORA, senza laser, per ridurre il volume delle adiposità localizzate IN MENO DI 30 MINUTI.Per voi abbiamo scelto il meglio, non è mai esistito un rimodellamento così veloce. Da oggi possiamo ridurre adiposità localizzate in tempi mai visti prima, già dalla prima seduta e in totale comfort. B-Star, grazie ad un potente sistema di raffreddamento a contatto con zaffiro, garantisce un trattamento confortevole ed un’esperienza di massimo relax.

INFRAROSSO: L’azione contemporanea di LED ed elettrostimolazione permette di intervenire in maniera rapida ed efficace in tutte le aree del corpo, anche quelle dove l’adipe è più difficile da eliminare e resiste a diete, esercizi e altri trattamenti.

LED: I raggi infrarossi ad alta potenza a contatto irraggiano le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura del tessuto fino a 42-47° ma mantenendo quella della cute in superficie a 37-38°. Non venendo assorbiti dal sangue,evitano i rischi di vasodilatazione.

EMS: Le microcorrenti a bassa intensità aumentano la permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita facilitando la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati: il metabolismo cellulare accelera e si produce nuovo collagene.

 

REACTION BODYLIFT

L’innovativa combinazione di radiofrequenza bipolare e terapia vacuum che lavorano in sinergia per favorire i processi di rigenerazione naturali del corpo.

⚡️REACTION è dotato di uno speciale dispositivo vacuum, che trattenendo il tessuto per qualche secondo, permette di lavorare un volume maggiore dello stesso raggiungendo tutte le profondità per un’azione più omogenea e standardizzata.Grazie a questa particolarità l’energia della radiofrequenza bipolare riesce ad attraversare gli strati del derma aumentandone la temperatura fino a 50° gradi, in profondità, e 40° in superficie.  Dopo aver favorito l’aumento di temperatura, viene eseguito, con un ulteriore dispositivo di RF bipolare un raffreddamento del tessuto per accelerare l’azione di tightening superficiale. SCOPRI DI PIÙ

 

POWER PHYSIO TT

Si tratta di una innovativa tecnologia per il dimagrimento localizzato derivante dall’esperienza fatta in fisioterapia con la Tecar terapia. Physio TT si basa sul principio dell’incremento della temperatura locale sviluppato solo nella zona interessata da adiposità, tramite l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia realizzate nel rivoluzionario “Resistance Tissue”, un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore. All’interno di tali fasce si trovano sottili lamine metalliche conduttrici di calore, che sono riscaldate e controllate da un microprocessore. In tal modo le zone con adipe localizzato subiscono un incremento della temperatura da 32 °C a 37/38 °C trasformando i trigliceridi in glicerolo che viene poi utilizzato ai fini energetici nelle 48 ore successive. Pertanto va abbinato a dieta ipocalorica e/o attività fisica. Durante la seduta viene applicato un concentrato di principi attivi ad azione drenante e lipolitica.

La seduta dura 45 minuti durante la quale si avverte solo un lieve tepore nelle zone trattate senza una eccessiva sudorazione. Durante e a fine trattamento si ha una piacevole sensazione di benessere. Sono necessarie da 2 a 3 sedute a settimana per un totale di 12 sedute. Il ciclo di trattamenti può essere ripetuto qualora ci sia necessità di un ulteriore dimagrimento.

E’ possibile trattare contemporaneamente fino a 7 zone differenti del corpo: cosce, fianchi, addome, braccia e doppio mento.

Può essere integrato con: Dieta Aminoacidica (Penta), Mesocosmetico, Stimolazione Endodermica (LPG), Radiofrequenza Multisorgente (3Deep), nutraceutici (Pentadren, Pentamet, Pentadep).

 

TRATTAMENTO DELLE SMAGLIATURE

Uno dei disagi estetici più comuni nel sesso femminile, e non solo, sono le smagliature. La loro comparsa determina un indubbio disagio quando con l’inizio della bella stagione si inizia a scoprire il proprio corpo. Si stima che ne soffrano circa 17 milioni di donne, di cui il 73% prima dei 20 anni. Per gli uomini la stima è di oltre 8 milioni. La smagliatura è una vera e propria cicatrice del derma, in quanto presenta caratteristiche atrofiche dimostrate già nel lontano 1867: riduzione dello spessore dell’epidermide, atrofia del collagene del derma, riduzione delle fibre elastiche. SCOPRI DI PIÙ

 

E MOLTE ALTRI TRATTAMENTI E TECNOLOGIE…

 

Desideri un’informazione o prenotare un appuntamento?

Share This