IL NUOVO TRATTAMENTO RASSODANTE
REACTION⚡️FACELIFT
PER SCONFIGGERE INSIEME
LA FORZA DI GRAVITÀ 💪🏻
Se hai sentito anche tu parlare
di radio-frequenza dagli scarsi risultati
è perché non hai ancora provato
l’efficace combinazione di
radio-frequenza bipolare e terapia vacuum

L’Innovativa combinazione di radiofrequenza bipolare e terapia vacuum che lavorano in sinergia per favorire i processi di rigenerazione naturali del viso e corpo.
⚡️REACTION è dotato di uno speciale dispositivo vacuum, che trattenendo il tessuto per qualche secondo, permette di lavorare un volume maggiore dello stesso raggiungendo tutte le profondità per un’azione più omogenea e standardizzata.
Grazie a questa particolarità l’energia della radiofrequenza bipolare riesce ad attraversare gli strati del derma aumentandone la temperatura fino a 50° gradi, in profondità, e 40° in superficie.
Dopo aver favorito l’aumento di temperatura, viene eseguito, con un ulteriore dispositivo di RF bipolare un raffreddamento del tessuto per accelerare l’azione di tightening superficiale.
La sinergia dei due meccanismi permette la sintesi di nuovo collagene, favorendo quindi una TRIPLICE AZIONE:
⚡️Contrazione delle fibre tissutali per un effetto lifting immediato
⚡️Compattamento del tessuto per una pelle liscia e levigata
⚡️Riduzione delle rughe superficiali
REACTION⚡️FACELIFT è un trattamento non invasivo, indicato per un tessuto sano con presenza di lassità cutanea di grado lieve/medio, su cui possiamo eseguire un protocollo “totale face” (con particolare attenzione al contorno occhi e alla zona sovralabiale dove altre RF non arrivano!!) ed anche collo e décolleté.
Il protocollo prevede 6 sedute, da 15-20 minuti, 1 a settimana o 1 ogni 21 gg in base all’atonia del tessuto.
Al fine di favorire la durante nel tempo del risultato ottenuto, si consiglia 1 seduta ogni 30-50 giorni di mantenimento.
A seguito del nostro beauty check-up viso ti consiglieremo un percorso personalizzato REACTION⚡️FACELIFT a un prezzo vantaggioso.


Vuoi sapere i prezzi e avere altre informazioni? Contattaci!
SCRIVICI UN MESSAGGIO:
